Facciamo il punto. Ecco.

Pubblicato: 5 novembre 2010 da lultimovampiro in Uncategorized

Intanto, buonasera.

Qui nessuno si presenta, ma io sì. L’educazione innanzitutto.

Mi chiamo matteobertone, sono un vampiro dal 1975 e odio la saga di Twilight.

Mi piace:

– bere un sorso di cocacola zero prima di dormire

– vedere tutti i film horror sperando che mi facciano paura

Non mi piace:

– la gente che dice “più siamo più ci divertiamo”

– qualsiasi tipo di puzza schifosa

La signora Roberta Bassotta mi ha gentilmente invitato a prendere parte a questa follia collettiva, almeno così doveva essere nei suoi piani e nelle sue comunicazioni preliminari.

Il blog apre i battenti al pubblico, si sparano fuochi d’artificio su facebook, twitter, email varie. Piovono notifiche, la signora Bassotta non dorme la notte per l’eccitazione, l’aspettativa è palpabile. E cosa succede?

Nulla. Nada. Niente di niente.

Tutto tace, si sentono i grilli, rotolano le balle di fieno.

Poi arriva il primo post, targato bassotta-capo.

Un invito a cena, ovvero il post introduttivo, il benvenuto.

Ed ecco piombare un altro post: la storia del polpo Paul, con tanto di ricette.

No, dico, ma è un blog di cucina?? Non me l’aveva detto nessuno.

Buonasera, sono Benedetta Parodi e questo è il mio blog sulle ricette di Cotto e Mangiato.

Purtroppo lo statuto mi impedisce di essere cattivo, perciò mi fermo qui, sperando di stimolare la creatività di questo manipolo di bassotti poco mannari!

Orsù, osate e postate!!

commenti
  1. Ro Bianchin ha detto:

    Signor vampiro, non si preoccupi: so di per certo che stanno per arrivare altri post.. molto meno commestibili, direi, ma… interessanti.
    😀 😀 😀 GRANTED 100%.

    P.s. No no no… non è che manchi la creatività, qui: manca la VOGLIA!!!!!!!!!!!
    (del resto, quale animale è più pigro del bassotto??) 😀 😀 😀

Rispondi

