Come tutto è iniziato.

Pubblicato: 13 novembre 2010 da lookia72 in Uncategorized
Tag:

Ci presentiamo, Penny, Lucia, Simone

In principio era il Verbo. Il miei verbi preferiti sono leggere, scrivere, amare, mangiare, “nullafare” non in quest’ordine o forse si.

Sono Lucia, ma da anni il mio nickname è Lookia, da quando qualcuno, non ricordo perché o per come me lo ha appioppato ed a me è piaciuto.

Quattro anni fa ho incontrato Simone e ci siamo innamorati e da li a breve siamo andati a vivere insieme. (Più che altro io mi sono sistemata a casa sua e lui non mi ha cacciata!) Simone ha tantissime qualità che mi hanno fatto innamorate di lui, la migliore di tutte è la sua capacità di raccontare storie – senza dire cazzate – e di avere una fumetteria. [che non è un posto in cui si fuma, ma un posto dove si vendono fumetti – non che io creda che qualcuno abbia davvero bisogno di questa delucidazione.]

Io vengo da una famiglia numerosa e amante degli animali, Simone per problemi logistici dovuti un po’ a tante cose non ne aveva avuti più da quando era piccolo.

Un giorno mi ha detto Simone: “Da quando sto con te ho imparato ad amare i cani. Cioè non è che prima non li amassi… ma da quando sto con te li noto sempre…”

Da li a poco ci è venuta voglia di avere un cucciolo nostro… dopo mesi passati su internet a cercare e spulciare foto, allevamenti e quant’altro in un bellissimo giorno di Marzo ci siamo alzati alle 5 e da Fermo siamo andati a Varese ed abbiamo incontrato lei: Penny che come prima cosa mi ha leccato la faccia.

Dopo i primi venti chilometri in macchina abbiamo capito. Noi eravamo suoi e lei era nostra…

Così è nata la nostra famiglia.

E la nostra famiglia è rumorosa, gioiosa e spesso urlante. Spero vi piacerà leggerci!

 

commenti
  1. Ro Bianchin ha detto:

    Siete i benvenuti, e siete bellissimi!!!!!!!!!! Non vediamo l’ora di seguirvi, cari!

  2. chinaski_83 ha detto:

    Quando la famiglia è ciò che si percepisce e non ciò che ci viene detto. Benvenuti.

Rispondi

