Tattoo

Pubblicato: 28 novembre 2010 da Anika the cat in Detto, gatto.
Tag:,

Un tatuaggio è sicuramente un modo silenzioso per dire a tutti chi sei veramente, nel bene e nel male.

A volte mi chiedo come si scelgono i soggetti del tatuaggio. C’è chi va dal tatuatore e dice: “Vorrei avere due draghi rampanti sulle schiena” e quando torna a casa ha una dolorosa scoperta… ecco quale

Il tatuatore in questione ha anche avuto il coraggio di dirgli che il lavoro è venuto magnificamente!!!!

Fonte: Corriere della Sera

 

 

E poi invece c’è chi tutto allegro e felice, va dal tatuatore e gli chiede: “Vorrei una mucca sulla pancia….”

 

 

Direi che il risultato è alquanto goliardico…. ma voi ve lo immaginate la forza di volontà di chi ha fatto il tatuaggio nel rimanere serio?

 

 

 

Un altro simpaticone invece ha chiesto il seguente tatuaggio….

Io mi immagino i pensieri che potevano in quel momento passare nella mente di chi lo stava eseguendo, che potrebbero essere stati: ” E si, se non te le imprimi, figurati se qualcuna te le tocca…”

 

 

 

 

Conclusione: è proprio vero che la bellezza è negli occhi di chi guarda… allo specchio

commenti
  1. Ro Bianchin ha detto:

    Mioddìo. A colpirmi è soprattutto quello della mucca: per la serie “quando il cervello ti va in vacca…” °_°’

  2. chinaski_83 ha detto:

    L’indecenza non si pone mai dei limiti.

  3. lookia72 ha detto:

    Ecco. Ora ho il terrore di fare il mio nono tatuaggio! 🙂

  4. Ro Bianchin ha detto:

    Lookia, ma no, è come per il dentista! 😀 Una mano la tieni sul bracciolo della sedia, l’altra la attacchi al collo del tatuatore e così… se fa qualcosa che non va, tu stringi.
    😉

    Sarà per questo che la mia tatoo artist mi sta dando buca agli appuntamenti???°_°’ Mah..

Rispondi

